DIVINA EXTRAIT DE PARFUM

La fragranza si apre con un voluminoso accordo rosa con un tono di miele, decorato con una freschezza verde acido di ribes, uva e foglie di quercia.

Le note di mughetto e gelsomino compaiono delicatamente attraverso la tavolozza verde e la dolcezza del miele della rosa lascia il posto a una dolce e profonda vaniglia con una piacevole amarezza, in sintonia con l'umida acidità del legno del muschio di quercia.

Al piano inferiore, la tenuta è decorata con vecchie grate in ferro battuto: è qui, in mezzo alle fresche pareti di pietra della casa dove sono disposte file di grandi botti di rovere con fasce d’acciaio. Anno dopo anno, i vini vengono messi in cantina qui in attesa dell’entusiasmo dei futuri buongustai. Un sapore e un bouquet di vino divino nascono senza fretta nel silenzio squillante, nell’ombra riempita con l’aroma ricco e aspro di un vecchio vino, sotto la stretta sorveglianza dei maestri.

DIVINA onora doni divini che cambiano i cuori umani. Guardare l’inesprimibile bellezza del mondo, coltivare l’uva, la vendemmia e il processo di trasformazione del frutto in vino ti fa sentire riverente amore e rispetto per tutto ciò che ti circonda; il tuo cuore si ammorbidisce, pieno di tranquillità e armonia.

Il sapore si sviluppa con un ampio e denso accordo di rose con un tono di miele abbellito da una freschezza verde aspro di ribes, uva e foglie di quercia.

Note di mughetto e gelsomino attraversano teneramente la sofisticata gamma verde, e la dolcezza del miele di rosa lascia il posto a una profonda dolcezza vanigliata con piacevole amarezza unita all’umida acidità legnosa del muschio di quercia. DIVINA è una composizione divina creata per devoti di armonia, ammiratori di rose e veri buongustai.

DIVINA

EXTRAIT DE PARFUM 100/15 ml

Note principali
Rosa, foglie di vino, foglie di quercia.
Gelsomino, mughetto, ribes.
Vaniglia, legno di cedro, muschio di quercia.